Domande Frequenti
Q: Dove posso fare domande su prodotti e servizi?
R: Puoi lasciarci un messaggio vocale chiamando il numero +1-888-270-8651 o inviare un’e-mail a info@primdog.it. Rispondiamo a tutte le richieste dei clienti entro 24 ore nei giorni lavorativi.
Q: Quali metodi di pagamento accettate?
R: Accettiamo pagamenti tramite Paypal, Visa, Mastercard e American Express.
Q: Come posso effettuare un pagamento?
R: Selezionate gli articoli che desiderate acquistare e aggiungeteli nel carrello. Controllate il contenuto del carrello prima di procedere al passo successivo. Compilate i campi richiesti con le informazioni di consegna dell’ordine. Selezionate il metodo di pagamento, inserite i dettagli del pagamento e confermate l’acquisto. Riceverete un’e-mail automatica di conferma dell’ordine con le informazioni. Conservate l’e-mail fino alla ricezione del pacco.
Q: Perché il mio pagamento viene rifiutato?
R: Se il pagamento viene rifiutato in modo permanente, accertatevi di aver inserito correttamente i dati di pagamento. Se il problema persiste, contattate la banca che ha emesso la carta di pagamento per verificare il motivo del rifiuto.
Q: Quanto tempo occorre per l’elaborazione dell’ordine?
R: L’ordine verrà elaborato e spedito entro 2-3 giorni lavorativi.
Q: Come posso modificare un ordine?
R: Vi preghiamo di contattarci non appena notate un errore nel vostro ordine. La modifica del nome, dell’indirizzo o di altri parametri di un ordine non ancora spedito è gratuita. In caso contrario, potrebbe essere applicata una tariffa aggiuntiva.
Q: Quando riceverò il mio ordine?
R: Gli ordini sono unici come i nostri amici a quattro zampe. L’evasione di ordini diversi richiede tempi diversi e i tempi di consegna dipendono in larga misura dalla località in cui ci si trova. Per saperne di più, consultate la pagina delle Condizioni Di Spedizione.
Q: Posso cancellare il mio ordine?
R: Sì, è possibile annullare l’ordine entro 24 ore dall’invio.
Q: Come posso seguire il mio ordine?
R: Inserite il numero d’ordine e l’indirizzo e-mail nella Traccia Il Tuo Ordine per conoscere lo stato attuale del vostro pacco.
Q: Quali metodi di spedizione offrite?
R: Offriamo la spedizione gratuita in tutto il mondo per tutti gli ordini tramite posta ordinaria. Potete trovare maggiori dettagli sui metodi di spedizione qui.
Q: Da dove partono le spedizioni?
R: I nostri centri di adempimento sono situati in Italia e nella RPC.
Q: Cosa succede se gli articoli contenuti nel mio pacco sono danneggiati?
R: Vi invitiamo a segnalare gli articoli danneggiati e difettosi entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione del pacco. Allegate una foto che mostri chiaramente il danno o il difetto. Descrivete il danno e inviate la descrizione e le foto a info@primdog.it. Indagheremo sul caso e rispediremo il vostro ordine o provvederemo al rimborso. Non è necessario restituire i prodotti danneggiati.
Q: Il mio pacco è stato smarrito. Cosa devo fare?
R: Prima di tutto, dovete assicurarvi che il vostro pacco sia stato effettivamente smarrito. L’ordine è considerato perso se:
- Sono passati più di 60 giorni dalla conferma di spedizione;
- Il vostro pacco conteneva solo una parte degli articoli ordinati;
- Lo stato dell’ordine è “non evaso”;
- Lo stato del vostro ordine è “consegnato” ma non avete mai ricevuto il pacco.
In tutti i casi di cui sopra, si prega di contattare il nostro servizio clienti indicando la data del numero d’ordine e una descrizione dell’incidente.
L’ordine non viene considerato perso nei seguenti casi:
- Il prodotto è stato consegnato a un indirizzo errato; verrà quindi restituito a PrimDog e rispedito al cliente (le spese di spedizione saranno a carico del responsabile dell’errore).
- Il vostro ordine è in dogana; dovete pagare le spese di dogana al servizio doganale per ricevere il vostro pacco. Non possiamo accelerare il processo o facilitare il pagamento delle tasse.
Q: Cosa succede se il mio ordine è stato rubato?
R: Se avete motivo di credere che il vostro pacco sia stato rubato (ad esempio, se lo stato del vostro ordine è “consegnato” ma non lo avete mai ricevuto), dovete attendere 5 giorni. Durante questo periodo, lo stato può cambiare o un pacco consegnato in modo errato può essere restituito al mittente.
In caso contrario, è necessario presentare una denuncia alla polizia entro 5 giorni dall’aggiornamento dello stato. Inviateci una copia del rapporto di polizia e il numero del rapporto di polizia assegnato in modo da permetterci di controllare il vostro caso.
Accedendo, acquistando o utilizzando il sito web primdog.it, l’utente accetta tutte le informazioni contenute in questa pagina di FAQ e le nostre politiche.