Condizioni per La Spedizione
Sappiamo che non vedete l’ora di ricevere i vostri nuovi articoli che vi cambieranno la vita, e non dovrete aspettare a lungo!
Spediamo con partner affidabili. Scoprite tutto quello che vi serve nelle sezioni seguenti!
Tempo di elaborazione
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2-3 giorni lavorativi. Nessun ordine sarà spedito o consegnato nei fine settimana e nei giorni festivi.
In caso di un elevato volume di ordini, la consegna potrebbe subire un ritardo di qualche giorno. Si prega di prevedere un giorno in più per la consegna. In caso di ritardo significativo nella spedizione dell’ordine, vi contatteremo via e-mail o telefono.
Politica di spedizione
primdog.it offre la spedizione gratuita su tutti gli ordini dei clienti. Utilizziamo centri di smistamento in Italia e nella Repubblica Popolare Cinese per garantire tempi di consegna più brevi. Il tempo di consegna previsto è di 3-10 giorni.
Inviamo sempre l’ordine dal magazzino più vicino in Italia con il servizio postale GLS, IT Poste, HR Parcel, ma se gli articoli ordinati sono attualmente esauriti nel magazzino italiano, li consegneremo dal nostro magazzino in RPC. Il tempo di consegna stimato è quindi di 9-21 giorni.
Si prega di notare che i tempi di consegna possono subire ritardi nei giorni rossi e nei giorni festivi a causa della forte pressione esercitata dalle società di spedizione.
Conferma di spedizione e Tracciamento Dell’ordine
Una volta spedito l’ordine, riceverete un’e-mail di conferma della spedizione, che includerà il numero o i numeri di tracciamento. Il numero di tracking sarà attivo entro 48 ore.
Dazi doganali, Imposte e Tasse
Primdog.it non è responsabile di eventuali dazi o tasse applicate all’ordine. Eventuali oneri applicati durante o dopo la spedizione sono a carico del cliente (dazi, tasse, ecc.).
Danni
Se avete ricevuto il vostro ordine danneggiato o con articoli difettosi, vi preghiamo di contattarci entro e non oltre 5 giorni dalla ricezione del pacco. Includete una foto che mostri chiaramente il danno o i difetti. Descrivete il danno e inviate la descrizione e le foto a info@primdog.it. Esamineremo il caso e vi invieremo una sostituzione dell’articolo danneggiato o un rimborso. Si prega di conservare tutti i materiali di imballaggio e la merce danneggiata prima di effettuare un reclamo.
Pacchetti Smarriti
Vi facciamo notare che lo smarrimento dei pacchi è una situazione estremamente rara nella nostra azienda. In tanti anni di attività abbiamo avuto solo pochi casi di ordini persi.
Un ordine che arriva con 60 giorni di ritardo è considerato perso. Tutti gli “ordini persi” saranno interamente rimborsati. Per ulteriori istruzioni su come segnalare il caso e ricevere il rimborso, consultare la nostra Politica Di Rimborso.
Politica di Restituzione
Per informazioni dettagliate sulle opzioni e le procedure di restituzione dell’ordine, consultare la nostra Politica Di Rimborso.